alpedeveroautunno - PhAlco percorsi formativi

Vai ai contenuti


EVENTO AL VENERDI PER EVITARE L'AFFOLLAMENTO DEL WEEK-END

Foliage tra cascate, torrenti, laghi, pianure, animali...
Full immersion nella natura autunnale dell'Alpe Devero! un paesaggio letteralmente stravolto rispetto alle classiche condizioni delle altre stagioni!

GUARDA le immagini autunnali!

Una grande occasione anche per imparare e/o migliorare le tue nozioni di fotografia grazie all'esperienza di Alessio Coluccio Photography nei suoi corsi di fotografia base/avanzati e one-to-one --> RECENSIONI


GUARDA LA CARTINA DEL PARCO NATURALE


Workshop dedicato all'apprendimento dei segreti sulla fotografia di paesaggio e l'utilizzo dei filtri fotografici. Sarete seguiti da due fotografi esperti in paesaggistica, consigliati su composizione e gestione dell'esposizione. Adatto a tutti sia principianti che fotografi evoluti. Abbiamo pianificato un percorso in grado di farvi scoprire lo spettacolo autunnale di questo parco naturale, se abbiamo la fortuna di trovare anche un pò di neve i risultati saranno memorabili, hai mai visto un autunno all'Alpe Devero? Questa è l'occasione giusta!


O R G A N I Z Z A T O R I:
Alessio Coluccio (founder PhAlco percorsi formativi) e Massimo Max. Se non sei ancora mio amico su Facebook inviami una richiesta di amicizia, in questo modo potrò inserirti nel gruppo "segreto" creato ad hoc per l'evento, un modo più veloce per organizzarci al meglio.



Breve descrizione dell'evento:
  • Teoria sul paesaggio di prima mattina e/o durante il percorso, breve micro-corso sulle basilari impostazioni di messa a fuoco, corretto utilizzo del diaframma in paesaggio, esposizione, tempi ecc... altre domande o dubbi risolvibili durante il tragitto.
  • Consigli su composizione e gestione esposizione per tutto il workshop
  • Apertura gruppo Facebook privato dei partecipanti anche per la successiva condivisione delle Vs fotografie, domande, dubbi ecc...
  • Itinerario studiato per garantire ai partecipanti l'arricchimento del loro archivio fotografico con immagini di grande interesse in un luogo spettacolare
  • Rilascio attestato di partecipazione al Workshop
  • Prelazione sui prossimi Workshop grazie alla pubblicazione nel gruppo privato 48 ore prima dell'annuncio dell'evento


A T T R E Z Z A T U R A   C O N S I G L I A T A:
Fotocamera reflex o mirrorless, ottiche grandangolari, un tele per chi ne fosse in possesso, filtri fotografici (se disponibili) nd1000 o nd64, polarizzatore, gnd. Treppiede, scarpe da trekking, mascherina. Kit di emergenza per pulizia lenti (cartine e liquido di pulizia). Batterie aggiuntive ed eventualmente una scheda di memoria in più.


R I T R O V O:
ci vediamo giovedi 22 ottobre alle ore 09.00 presso l'albergo Fattorini, MAPPA si raccomanda la massima puntualità, questa è la MAPPA del primo parcheggio prima della galleria (ci sono anche le navette se non volete proseguire a piedi), lo trovate poco dopo la cascata del diavolo (sulla sinistra in curva). Se non è pieno potete tentare di salire ancora oltre la galleria e parcheggiare sulla strada o sul parcheggio in cima, MAPPA a pochi metri dall'albergo punto di ritrovo.




C O S T I:
€ 80,00 - Dopo un breafing di apertura partiremo per il percorso programmato, in questa passeggiata ci saranno già diversi spunti fotografici da sfruttare. Pranzeremo al sacco per sfruttare al massimo le ore della giornata. La quota di iscrizione sarà interamente rimborsata in caso di annullamento del Workshop per maltempo (o altri motivi). Non sarà possibile rimborsare la quota in caso di disdetta del partecipante per motivi personali, a meno che lo stesso non trovi un sostituto che copra il posto lasciato libero.

I S C R I Z I O N E:
ATTENZIONE: MASSIMO 15 PARTECIPANTI. Per iscriverti prima che esauriscano i posti compila il modulo qui sotto indicando tutti i dati richiesti. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito (PayPal) o in contanti. Termine ultimo per l'invio del pagamento: 18 ottobre 2020.

Verrà rilasciato l'attestato di partecipazione

Compila il seguente modulo e clicca sul tasto INVIA, verrai reindirizzato alla pagina del pagamento (PayPal, bonifico, contanti)



23 OTTOBRE (09.00 - 18.00) - € 80,00







Carta di credito PayPal
Bonifico bancario
Contanti
Tutte le immagini presenti in questo sito web sono coperte da diritti di proprietà intellettuale. E' vietata la riproduzione, modifica e trasmissione senza autorizzazione
MAIL: info@alessio.photo - PEC: alessiocoluccio@pec.net - P.IVA: 02547880035
Iscritto all'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual
2019 © Alessio Coluccio Photography - all rights reserved
Privacy Policy
Torna ai contenuti